Adesione al piano scuola – estate: progetti “E-state in arte” e “We are the champions: le olimpiadi dell’amicizia”.

I progetti, rivolti agli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria, si propongono di sviluppare le personali capacità espressive dei bambini, di stimolarne la creatività e l'immaginazione.

1 Settembre 2021

I progetti, rivolti agli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria, si propongono di sviluppare le personali capacità espressive dei bambini, di stimolarne la creatività e l’immaginazione. Essi, inoltre, puntano a rinforzare quei legami che nascono nelle aule scolastiche e si sviluppano nella vita quotidiana, attraverso i valori veicolati dallo sport e dall’arte. Si darà spazio alla socialità, ai corretti stili di vita, alla fantasia, allo spirito di squadra, alla cooperazione e alla multiculturalità. Valori questi che l’arte e lo sport rendono visibili e condivisibili da tutti.
I gruppi di alunni saranno suddivisi in base all’età e agli interessi di ciascuno, ogni alunno prenderà parte ad un progetto, per un totale di 9 ore.
Il termine ultimo per le iscrizioni è giovedì 2 settembre alle ore 18.00

15 Gennaio 2023, 14:08