10 Giugno 2026

“AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti, famiglie e Istituzioni scolastiche.

Si comunica che il Ministero dell’istruzione e del merito, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere il benessere dello studente nella comunità scolastica, ha attivato a decorrere dal 28 maggio 2026, in attuazione della legge 30 dicembre 2024, n. 207

Gallerie fotografiche (scorri)

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare