Campionati Sportivi Studenteschi a.s. 2022/2023 Fase Regionale “allieve” di “Danza sportiva” I classificate

18 Aprile 2023

Campionati Sportivi Studenteschi a.s. 2022/2023
Fase Regionale “allieve” di “Danza sportiva”
I classificate 🤾 🏆🥇
Adesso pronte per la fase nazionale!!!!! 💯
Bellissima giornata dei campionati sportivi studenteschi di danza sportiva con un grande risultato per le ragazze dell’ IC D’Agnillo di Agnone che, con impegno e passione, nella finale provinciale, hanno vinto il primo posto.
Grande soddisfazione delle studentesse per aver partecipato a quello che è stato il momento attuativo di tanti allenamenti, potendo così misurarsi con un vero e proprio evento agonistico che ha permesso loro di potenziare la propria autostima, ma anche di provare forti emozioni. Grande soddisfazione anche per i Docenti e di tutta la comunità scolastica, guidata dalla D.S. Tonina Camperchioli.

20 Aprile 2023, 18:28