Giornata della gentilezza

13 Novembre 2023

Giornata della gentilezza

Oggi giornata della gentilezza gli alunni della II e qualcuno della III Liceo accompagnati dalla prof Camperchioli Rita e dal prof Angelo Panucci hanno visitato la casa di riposo San Bernardino per salutare gli ospiti ma soprattutto per portare allegria con canti e musica ed ascoltare le loro esperienze di vita. È stato un momento conviviale e molto caloroso sia da parte dei nonni che da tutto lo staff che vi lavora.Gli alunni oggi si sono chiesti ” abbiamo fatto qualcosa di buono e gentile portando un po’ del nostro sorriso?

25 Novembre 2023, 10:42