Quattro alunni della Scuola secondaria di Primo Grado, dell’Istituto Omnicomprensivo G. N. D’Agnillo di Agnone in semifinale regionale dei giochi Kangourou della Matematica, categorie Benjamin e Cadet

20 Maggio 2023

Quattro alunni della Scuola secondaria di Primo Grado, afferente all’Istituto Omnicomprensivo G. N. D’Agnillo di Agnone hanno partecipato questa mattina alla semifinale regionale dei giochi Kangourou della Matematica, categorie Benjamin e Cadet, presso il liceo Scientifico A. Romita di Campobasso. Gli alunni, accompagnati dalla professoressa Adelina Sabelli, frequentano le classi Terza e Prima della Sspg di Agnone, Renato Carosella, Lorenzo Orlando, Angela Porrone e Passaro Emanuele. A loro gli auguri delle famiglie e dei professori!

20 Maggio 2023, 13:48