Un albero per il futuro

11 Dicembre 2021

Un albero per il futuro

“Un albero per il futuro”, il progetto sposato dall’Istituto Omnicomprensivo “G.N. D’Agnillo” ha visto questa mattina la piantumazione di ginestre nel giardino antistante il polo scolastico. L’iniziativa, promossa dal Ministero dell’ambiente e dai Carabinieri del Reparto Biodiversità, ha visto coinvolti gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Primaria “F. A. Marinelli” che hanno animato la mattinata con delle canzoni accompagnate da una simpatica coreografia. Significative le parole della Dirigente Scolastica che rivolgendosi ai piccoli alunni ha detto: ” Eredirete il mondo di domani e, quindi, l’obiettivo principale di ciascuno di noi deve essere quello di consegnarvelo nelle migliori condizioni possibili”.

11 Dicembre 2021, 18:28