Bullismo e cyberbullismo, lo scrittore Roberto Bratti incontra gli studenti di Agnone

Agnone 8 Febbraio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 incontro in streaming dello scrittore con gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

3 Febbraio 2021

AGNONE. Bullismo, cyberbullismo: lo scrittore Roberto Bratti incontra gli alunni della scuola secondaria di primo gradoL’iniziativa a conclusione del “Progetto Libriamoci” dell’istituto Omnicomprensivo “G. N. D’Agnillo” di Agnone.  L’incontro con l’autore, pensato come momento significativo di un percorso di educazione alla lettura, ha inteso rappresentare un mezzo efficace per avvicinare i ragazzi ai libri e farli loro appassionare, spiegano i promotori. La possibilità di confrontarsi con la persona che ha effettivamente pensato e scritto le storie contenute nei libri letti è un’esperienza difficilmente sostituibile con altre iniziative di promozione alla lettura di un testo.

13 Febbraio 2021, 22:21