Corso di sushi per gli studenti dell’Istituto Alberghiero

Le nuovissime cucine dell’Istituto Alberghiero “San Francesco Caracciolo” di Agnone oggi 17 novembre hanno ospitato il corso di formazione sul sushi con la direzione della chef calabrese Enza Crucinio.

17 Novembre 2021

Corso di sushi per gli studenti dell’Istituto Alberghiero

“Il corso a carattere tecnico-pratico in onore della sempre più apprezzata cucina etnica –fanno sapere dall’istituto superiore agnonese- è stato offerto gratuitamente ai nostri alunni dall’associazione cuochi della provincia di Isernia”.

Un momento, dunque, per i giovani studenti per imparare e perfezionarsi sulla cucina giapponese e su un piatto trendy a base di riso, pesce, alghe, uova ed altri ingredienti. “Un ripieno crudo (o in alcune varianti cotto) spesso servito appoggiato su del riso, arrotolato in una striscia di alga, disposto in rotoli di riso o inserito in una piccola tasca di tofu”.

17 Novembre 2021, 22:09